E chi l’avrebbe mai detto?
E’ già passato un anno da quando sei amici tra mile difficoltà riuscirono ad aprire l’H2NO.
Era l’8 febbraio 2014 quando per la prima volta aprimmo a tutti i soci le porte del nostro/vostro circolo sperando che fosse soltanto l’inizio di una bella avventura da percorrere tutti assieme.
E così è stato. Abbiamo creato grazie al vostro sostegno un circolo dove la buona musica l’ha fatta da padrone ma dove hanno preso campo anche altre attività come il cineforum, il cabaret, i corsi di ballo e di teatro.
Insomma,tutto questo per dirvi che gradiremmo davvero che nel week end del 6/7 febbraio passaste da noi anche solo per un saluto…perchè voi tutti siete parte di questo bel sogno che abbiamo potuto concretizzare.
Per ringraziarvi abbiamo preparato anche un piccolo,ma per noi,preziosissimo omaggio che vi verrà regalato durante quelle serate.
A breve vi sveleremo di cosa si tratta.
Intanto vi annunciamo le serate del prossimo fine settimana:

Venerdì 6 febbraio:

TRIBUTO A RINO GAETANO con IL PALAZZO SUL JUMBO IN CONCERTO e a seguire SAMU DJ SET;

Sabato 7 febbraio:

SCIABADOGA IN CONCERTO e a seguire PIPPO DJ SET.

 

Sulla pagina della programmazione mensile potete inoltre vedere il calendario degli eventi aggiornato per tutto il mese di febbraio.

 

Vi vogliamo tutti con noi !!!!


http://www.circoloh2no.it/wp-content/uploads/2015/02/compleaccadueno.jpghttp://www.circoloh2no.it/wp-content/uploads/2015/02/compleaccadueno-300x300.jpgcircoloH2NONewsseratebirthday,compleanno,festa,news
E chi l'avrebbe mai detto? E' già passato un anno da quando sei amici tra mile difficoltà riuscirono ad aprire l'H2NO. Era l'8 febbraio 2014 quando per la prima volta aprimmo a tutti i soci le porte del nostro/vostro circolo sperando che fosse soltanto l'inizio di una bella avventura da percorrere...